Franco Polverini: “Soddisfatto della prima parte di stagione”

FOLLONICA. E’ un Franco Polverini soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso nella prima parte di stagione dai suoi ragazzi.

“Sinceramente credo che abbiamo ottenuto dei risultati, diciamo normali. Sinceramente poteva starci di avere un paio di punti in più con qualche grande come già accadde nella passata stagione, ma credo che comunque la nostra forza sia quella di esaltarsi con le grandi successe” esordisce il tecnico ai nostri microfoni che poi prosegue – “Siamo una squadra di “dilettanti” quindi ci alleniamo molto meno di altre compagini che hanno in rosa professionisti e questo può provocare nell’arco dell’annata un andamento altalenante. E’ difficile crescere così”

Infine una battuta sulla Coppa Italia che per la stagione 2015 sarà ospitata dalla cittadina del Golfo – “Vogliamo fare bene e dipenderà molto dal primo abbinamento se riusciamo a scansare le prime due della classifica ci giochiamo un buon posto altrimenti sarà dura anche se in casa nostra ci metteremo l’anima”.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

6 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

7 ore ago