Calciomercato: Grosseto lavoro sotto traccia

GROSSETO. Ha iniziato a lavorare sotto traccia il ds del Grosseto, Vincenzo Minguzzi, alla ricerca di almeno quattro rinforzi che possano far fare il salto di qualità ai biancorossi maremmani.

L’obiettivo è quello di tornare in corsa per i play off e l’esigenza è quella di avere i nuovi arrivi nei primi giorni del mese di gennaio.

Come dichiarato ai nostri microfoni da patron Camilli c’è l’esigenza di sfoltire una rosa troppo nutrita di elementi che non sono necessari alla causa biancorossa. In questa ottica potrebbero essere sul piede di partenza Finazzi, Massimo, Ilari, Longo; giocatori che non hanno reso quanto ci si aspettava.

Poi ci sono situazioni particolari come quella di Asante, che dopo il rientro da Cosenza della passata stagione, non ha collezionato presenze ed in pratica è stato messo fuori dal gruppo.

Il ds Minguzzi è alla ricerca di un centrale di difesa e soprattutto di un terzino sinistro e nelle ultime ore si era fatto il nome del laterale del Pavia, Samuele Sereni, che sta ben facendo con i lombardi.
Molto difficile che il cursore di sinistra possa approdare in Maremma, anche perchè sembra essere forte la presenza del’Arezzo, meta preferita dal giocatore stesso, essendo nativo di Castiglion Fibocchi.

Nel frattempo è stato ufficializzato il nuovo ds del Pisa, Tomei, ex Grosseto.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Ufficiale: semifinale play-off Us Grosseto-Livorno alle ore 17,30. Non saranno validi gli abbonamenti

La società biancorossa rende noto che la gara Grosseto-Livorno, valida per la semifinale play-off del…

2 ore ago

Pallamano, Grosseto in finale con l’Olimpic si gioca la promozion

𝑪𝒉𝒊 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒆𝒓𝒃𝒚 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒐𝒅𝒂 𝒊𝒏 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆 𝑨 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒛𝒆

6 ore ago

Juniores provinciali: comunque vada una grande stagione per il Massa Valpiana

Grosseto - A novanta minuti dal termine del campionato juniores provinciali è ancora tutto in…

6 ore ago

Giovanissimi provinciali: numeri da record per l’Atletico Maremma dei campioni

Grosseto - Nel campionato giovanissimi provinciali, in questa stagione, l'Atletico Maremma ha abbattuto ogni tipo…

7 ore ago