Connect with us

Calcio

Verso Gavorrano-Robur Siena: previsti oltre 600 tifosi ospiti

 GAVORRANO. Tavolo tecnico questa mattina presso la questura di Grosseto in merito alla trasferta dei tifosi senesi al seguito della Robur Siena che giocherà domenica prossima a Gavorrano. Il Segretario Generale della Società Sandro Maffei, si è recato nel capoluogo maremmano dove ha incontrato il Presidente del Gavorrano, il dirigente della Questura di Grosseto, il comandante dei Vigili Urbani di Gavorrano, il tenente dei cc di Follonica e un funzionario della Guardia di Finanza. Nell’incontro è stato ribadito che al momento rimane fissato in 600 il numero dei tagliandi a disposizione dei tifosi della Robur e che rimarranno chiusi i botteghini il giorno della gara presso lo stadio di Gavorrano.Grande lo sforzo del Segretario Maffei per far capire alle autorità lo spirito con il quale i tifosi della Robur vanno in trasferta ad incitare i propri beniamini e da questo punto di vista, le autorità preposte, sembrano aver recepito il messaggio. Fino a questo momento i tagliandi venduti in prevendita sono stati 215 per cui, se questo trend dovesse continuare, la questura si è detta pronta a valutare nuovamente la situazione onde poter consentire a tutti i tifosi di poter assistere alla gara. Si ribadisce comunque che i botteghini a Gavorrano rimarranno chiusi e che il biglietto può essere acquistato soltanto in prevendita.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma stiamo solo zitti!!! Il Siena dalla serie A si ritrova in serie D e centinaia di tifosi continuano a seguire la squadra ovunque. Veri tifosi!!!! Noi? Solo critiche….mah!!!

Anche noi abbiamo bisogno ma non di chiacchiere di risultati. disastro totale. che annata di m….. ma via.

Per esse precisi saremo 1000! Forza Siena!

Spero saremo in tanti anche noi per far sentire la nostra vicinanza ai nostri ragazzi perché in questo momento ne hanno veramente bisogno. Forza Gavorrano!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: