Connect with us

Calcio

Lucchesi agli studenti del Fossombroni: “Sono stato a un passo dal Grosseto”

Grosseto. Nel corso dell’incontro tra il dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi e gli studenti dell’Isis Fossombroni di Grosseto c’è stato il tempo per un paio di battute relativamente al Grifone. Infatti, come ricorderete, durante l’estate il nome di Lucchesi è stato accostato al Grosseto e in quel periodo proprio noi di Gs abbiamo provveduto a intervistare l’ex-dirigente pisano ricevendo, in proposito,  smentite poco convincenti. Ieri, al contrario, con grande sincerità, Lucchesi ha detto: <<Sì, sono stato vicino al Grosseto in un paio di circostanze. Ammetto che se ci fosse stato il cambio di proprietà (ma non quella  facente capo a Ceniccola, ndr)  sarei dovuto venire qui. Certo, la categoria non sarebbe stata stimolante, ma la piazza sì>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lucchesi vicino al Grosseto con un cambio di società, che non era quella di Ceniccola. Allora qualcosa di buono c’era? Allora non “il buio” come tanti intendono. Piazza stimolante…

Ma senti senti. quando si diceva eravamo degli eretici!!!

Infatti ho puntato il dito su chi viene a dire sempre “ma chi ci piglia ” dopo lui il buio “.Prova che non potrebbe essere così

..avevano offerto tre patatine e un sacchetto di semini…ho visto chi voleva prendere il gr adesso che fa!!!

Certo che dopo Cabello un altro scoop!!! Anche al Commerciale non sanno cosa fare!!

Mnnhh allora tanto “troiai”accanto un ce l’aveva! Per una società dove non c’erano più nemmeno le tende da sole,i lupini erano equi!

Sto solo cercando conferme. Quindi dopo lui il buio! !

Ripropongo una domanda: ma se la Viterbese viene promossa, noi che fine facciamo ? Dopo la fusione Castrense-Viterbese ci sarà la Castrense-Viterbese-Grosseto?

Per il derby sentitissimo, Viterbese-Sora, Camilli era a Grosseto, al suo posto in tribuna, da solo, per vedere Grosseto-San Marino. Pensa quanto gli importa della Viterbese…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

13
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x