Connect with us

Calcio

Grifone: in attacco si fa male anche Giovio, ma Pichi e Gambino scalpitano

Giovio, infortunatosi in allenamento, viene portato via dai massaggiatori

Giovio, infortunato, viene portato via dai massaggiatori

Grosseto. Oggi pomeriggio, aldilà delle sorprese positive di cui vi abbiamo raccontato nel precedente articolo, c’è stato un attimo di paura quando Marco Giovio è rimasto a terra dolorante durante un contrasto di gioco. L’attaccante è stato subito soccorso e portato in panchina dove ha ricevuto le prime cure. Alla fine, però, è stato portato via in braccio perché impossibilitato a poggiare la gamba sinistra. Speriamo solo che si tratti di un infortunio di modesta entità, anche perché il Grifone in attacco non è ancora riuscito dall’emergenza. Tuttavia, nella partitella odierna Boccardi ha giocato regolarmente, per cui è sicuramente recuperato, mentre Pichlmann e Gambino hanno finalmente ripreso a calciare la palla, ma per loro c’è stata una seduta specifica. Diciamo che i due sono quasi pronti a rientrare in gruppo. In ogni caso, sappiamo che Pichlmann vorrebbe essere presente contro L’Aquila.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x