Connect with us

Baseball

Baseball: l’Enegan Grosseto premiato al Galà dei diamanti

Published

on

Lo scorso 13 Dicembre presso l’auditorium Paganini di Parma si è svolto l’annuale “Galà dei diamanti” della Fibs in cui sono stati assegnati i premi per la stagione 2014.

Nella ormai tradizionale festa di fine anno della federbaseball c’è stata gloria anche per l’Enegan Grosseto: sul palco il presidente biancorosso Mario Mazzei ed il direttore sportivo Alessandro Boni hanno ricevuto la coppa per la conquista dello scudetto di serie A federale.

E’ un soddisfatto Boni quello che dichiara: <<Dopo anni difficili e partendo in ritardo rispetto agli altri siamo riusciti a ricreare un gruppo di lavoro di assoluto livello. Raggiungere questo obiettivo è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico e dirigenziale. Tutto questo ha portato a vincere il campionato ed a far tornare Grosseto protagonista del panorama nazionale.>>

Il momento felice dell’ Enegan Grosseto Baseball non si esaurisce qui: come già annunciato nei giorni scorsi, la società riceverà il prossimo 17 Dicembre nel Palazzo della Provincia il Premio CONI, mentre il giorno successivo il club presenzierà presso il Teatro Moderno alla cerimonia degli Oscar dello Sport del Comune di Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x