Connect with us

Calcio

Francesco Scarano saluta l’Orbetello e approda all’Aurora Pitigliano

Published

on

PITIGLIANO. Colpo da novanta per l’Aurora Pitigliano del ds Claudio Caprini. Sarà Francesco Scarano dell’Orbetello a vestire il gialloblù e cercare di far fare il salto di qualità alla compagine gialloblù che vuol essere protagonista nella lotta per il primo posto. Nel match di domani il giocatore non può essere schierato in quando dovrà scontare un turno di squalifica.

Ricordiamo che nel mercato di riparazione erano già arrivati il centrocampiste D’Egidio e il difensore Fabbroni, entrambi provenienti dal Latera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah che? Pigliiiii

uno dei giocatori piu’ sopravvalutati degli ultimi 10 anni di 2 categoria,ma non glielo dite senno li casca il mondo addosso

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x