Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: continua il duello a distanza tra Follonica e Ribolla

Published

on

GROSSETO. Continua la lotta al vertice tra il Follonica ed il Ribolla. I bianconeri si impongono nettamente per 5 a 0 sul campo amico contro la Neania, mentre gli azzurri rispondono andando ad espugnare il campo di Castiglione per 1 a 4.
Importante successo del San Donato che si impone per 5 a 2 sul Porto Ercole e del Manciano che si impone per 2 a 1 con l’Argentario.
Vittoria esterna del Casottomarina sul campo del Valpiana e del Fonteblanda in quel di Braccagni. Chiude il quadro della giornata la cinquina dell’Albinia sull’Alta Maremma e il tris calato dal Paganico sul fanalino di coda Sticciano.

ALTA MAREMMA – ALBINIA 0-5

BRACCAGNI-FONTEBLANDA 1-3

CASTIGLIONESE-FOLLONICA 1-4

MASSA VALPIANA-CASOTTOMARINA 0-2

MASSA VALPIANA: Ravenni, Ramanovski, Pagliai, Spina, Stabile, Anastasi, Boni, Bartoli, Latifi, Ceccarelli, Mazzau A disp.: Poli, Mercurio, Di Tomassi, Milani, Agimi, Innocentini, Morales All.: Serini S.

CASOTTOMARINA: Ritondale, Lo Presti, Maione, Frosinini, Meocci, Nechita, Betti, Mirra, Caruso, Ghizzani, Bartolomei A disp.: Gestri, De Blasi, Persoi, Scaccia, Muto, Diaghe All.: Bernardini

MARCATORI: 1′ pt. Ghizzani, 5′ pt. Caruso

PAGANICO-STICCIANO 3-0

RIBOLLA-N.CASTEL DEL PIANO 5-0

ACLI SAN DONATO-PORTO ERCOLE 5-2

SAN DONATO: Neri V., Neri G., Paolucci, Carena, Santolini, Neri S., Caramia, Greco, Giangrande, Bonato, Lupino. A disposizione: Scorsone, Neri L., Neri D., Santolini G., Carena S., Tursi, Neri N.. Allenatore: Neri

PORTO ERCOLE: Sabatini, Solari, Antonini, Giovani , Galassi, Troncarelli, Fidanzi, Fondi, Tarlev, Stronchi, Scotto. A disposizione: Causa, Landri, Pacini, Agnelli, Menchetti, Mancini, Gandolfi.. Allenatore: Benetello

MARCATORI: 8pt Bonato (S.D.) 20 pt Lupino (S.D.) 27 pt Giangrande (S.D.) 9st Neri (S.D.) 25 st Bonato (S.D.) 33 st Stronchi (P.E.) 40 st Stronchi (P.E.)

MANCIANO-ARGENTARIO 2-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma a manciano vi lamentate sempre? ! In terza categoria che non centrate niente parlate in prkma categoria uguale qui pure. Ma pensate a gioca e poi a follonica ci devi vince. In bocca a lupo

Mi spiace contraddire il Vostro titolo, con cui presentate la giornata appena conclusa, ma avete OMESSO non so se volontariamente o meno il Manciano che incalza i minerari di tre punti e, in caso di successo in quel di Follonica nel recupero, potrebbe agganciare in testa proprio la compagine bianconera; penso che aggiungere il nome del manciano nel novero delle formazioni di testa DOVEVA essere quantomeno tassativo visto l’esiguo divario con il duo di testa…………… con cordialita’!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version