Connect with us

Calcio

Paoletti approda al Sant’Andrea

Published

on

SANT’ANDREA. Colpo del Sant’Andrea che si assicura le prestazioni del centrocampista Paoletti, che proprio in settimana era stato lasciato libero dal Paganico.
Un ottimo rinforzo per la compagine di mister Berni, che in questo momento sta patendo i numerosi squalificati ed infortunati e che anche domenica prossima avrà al massimo una lista di solo 14 persone convocabili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non lo conosco ma ti posso assicurare che lo spogliatoio del s.andrea è ben solido e unito perciò si integrerà senza problemi e sicuramente non sarà di disturbo a nessuno anzi in questo momento sarà di grande aiuto

Ah il buon Paoletti ora salta la sfida ad aAlberese poverino…ora andrà a disturbare anche lo spogliatoio del Sant Andrea??

Per piacere, potete scrivere acquisti e cessioni di ogni squadra di Seconda Categoria?

Tu, invece, per piacere, non scrivere più tutto in maiuscolo. 🙂 😉

Grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x