La Berretti del Grosseto vuole tornare a vincere

Cerca di tornare alla vittoria la Berretti del Grosseto alle 14.30 di Sabato 13 Dicembre all’Uzielli di Paganico contro il Teramo: i giovani biancorossi hanno fame di riscatto e cercheranno di far bene in casa dopo la recente prestazione sfortunata dell’Aquila.

Mancherà per squalifica (Due giornate) Serdino e non saranno della partita nemmeno gli acciaccati Boccardi, Bernardini, Adami e Di Roberto oltre all’indisponibile Mesinovic, ma rienterà Romani ed in porta dovrebbe andare Pini a difendere i pali grossetani.

Mister Luzzetti in questi giorni ha lavorato al meglio per preparare la sfida casalinga e spera di spezzare il sortilegio che pare aver colpito la squadra che ultimamente sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe.

Le brutte prestazioni di inizio stagione sono un ricordo sempre più lontano, ma la sconfitta di una settimana fa brucia un po’ per come è maturata. I torellini hanno combattuto anche quando sono rimasti in dieci ed ambivano a raccogliere qualcosa di meglio rispetto ad un risultato negativo.

L’occasione di rifarsi c’è tutta contro il Teramo: gli abruzzesi stanno avendo un rendimento altalenante e la grinta dei torellini potrebbe essere il miglior grimaldello per scardinare le velleità teramane.
Giocare al Palazzoli, davanti ad un pubblico certamente più caldo e nutrito, sarebbe stato forse l’ideale per il team unionista, ma anche a Paganico non mancherà l’apporto dei sostenitori che chiedono a gran voce una vittoria alla squadra allenata da Luzzetti.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

7 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

8 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

9 ore ago