Connect with us

Calcio

Crisi Gavorrano: il Poggibonsi passa 2 a 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

un plauso al giornalista acap. che con il suo articolo apparso sulla nazione sport il 9.12 senza tanti se e ma mette in evidenza la rivoluzione di mercato del Gavorrano. cosa che non leggo su altri quotidiani. Grande!!!!!!!!

Caro mister non si rivoluziona una squadra. pensavi cosa? Finché c e Mansi che tira fuori i quattrini. I giovani si valorizzano non si mandano via (domenica ti avrebbero fatto comodo) un grosso in bocca al lupo al calciatore Cretella. per scozzafava per la tua serieta e grinta spero di rivederti presto in campo.

che dire!!!!! rustichini anche poco furbo. ammonito rifai fallo? oggi i nuovi arrivati non mi sono sembrati questi grandi fenomeni, speriamo nelle prossime. ma cari miei e dura. Cretella ieri mi hanno detto partitona. I miei complimenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: