Connect with us

Calcio

Seconda categoria: continua il duello Saurorispescia-Neania

Published

on

GROSSETO. Dodicesimo turno di campionato che passa in secondo piano, viste le vicende del calciomercato. Si rinnova la sfida a distanza tra Saurorispescia e Neania Castel del Piano. Gli uomini di Papa saranno di scena in casa contro una formazione difficile da affrontare quale è l’Aurora Pitigliano, mentre i cioli ospiteranno al “Vignagrande” un Porto Ercole che sembra risentire degli effetti benefici della cura Guidi.

Tra le grandi sfide di giornata c’è senza dubbio il derby tra la Maglianese e il Sant’Andrea. Sarà il primo incontro senza Torello MInucci presidente dei giallorossi, mentre Berni-Terramoccia avranno gli uomini contati tra squalifiche ed infortuni. Tesserati alcuni elementi della squadra Uisp e Barbera, ex giocatore dell’Argentario oramai fermo da oltre un anno.

Il Castell’Azzara di Baffetti scenderà in quel di Capalbio per sfidare la Torbiera, mentre l’Amiata ospiterà un Montiano che dopo le molte voci che si sono susseguite in settimana dovrà dare una risposta sul campo.

Il Cinigiano di Ciavattini cercherà i primi tre punti contro il Montorgiali in un match che si annuncia quanto mai combattuto, mentre il nuovo Santa Fiora di Infantino inizierà la propria avventura in quel di Orbetello.

A chiudere il quadro degli incontri la sfida tra Marsiliana e Radicofani.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-A.PITIGLIANO 1X
NEANIA CASTEL DEL PIANO-PORTO ERCOLE 1
MAGLIANESE-S.ANDREA 1X2
TORBIERA-C.AZZARA 2
AMIATA-MONTIANO 1
CINIGIANO-MONTORGIALI X
ORBETELLO-I.S.FIORA 1
MARSILIANA-RADICOFANI 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x