Connect with us

Calcio

Cinigiano superstar del mercato: in arrivo Caruso e Bonelli

Published

on

CINIGIANO. Grande protagonista del mercato di riparazione è il Cinigiano del presidente Tassi. Praticamente fatta per Caruso, centrocampista proveniente dal Ribolla e anche per la punta Bonelli della Castiglionese.

In questo caso ci sarà da convincere la Castiglionese a liberare il giocatore, anche perchè prima deve trovare una punta per rimpiazzarlo. Si parlava di Pedroni del Santa Fiora, ma è molto difficile che il ds Tattarini possa liberare il centravanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
21 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande fanfa!! Però ti massacrano hihihi

Grandi so proprio contento..un detto dice “nel bene o nel male l’importante è che se ne parli”..continuate a scrivere commenti anonimi a patetici come questi..a me fa solo piacere..dimostra ancora di più quanto sia vuota la vostra vita.

Oggi in edicola insieme alla gazzetta lo speciale sulla “carriera” del Fanfa. All’interno intervista esclusiva e speciale calcio mercato con rivelazione shock di Marotta: “l’avevano cercato anche noi ma ha preferito la Nuova!”

Fanfani-Nuova è fatta!
Campagna acquisti faraonica della Nuova che mette mano al borsello e strappa alla concorrenza il gioiello del Cinigiano.
I tifosi aspettano febbricitanti la presentazione.

Mai detto di essere forte..lo dimostra il fatto che ho sempre giocato tra 2′ e 3’…! Però almeno non sono un vigliacco che si nasconde dietro una tastiera a scrivere commenti anonimi e offensivi per aver 2 minuti di gloria e sentirsi ganzo! Se vi divertite a passare il tempo cosi ben per voi.

Ecco un altro fenomeno anonimo…grrrrande!

Fanfani tranquillo che non perdi mai l’occasione per stare zitto!!!!!!! Ma poi ti credi anche forte!!!! Bah

Comunque l’articolo è’ su Bonelli e Caruso e tocca legge del Fanfani e della sua “gloriosa” storia calcistica, madonnina che passione figliolo!

guarda che nessuno ha parlato della mia carriera eh…ho solamente fatto una precisazione…se poi c’è qualche fenomeno (ANONIMO) che si diverte a offendere e denigrare cosa devo fare?devo stare zitto?bha.

Ci rimarrò anche male..ma nel corso degli anni qualche soddisfazione me la sono tolta..te non lo so!

Davvero…recordman di palloni asciugati.

Sei Roberto Donadoni che torna all’ovile dopo la parentesi ai NY Metrostars…sei finto fanfa

Ti si piglia noi a S.Andrea…non scherziamo

Mi possono anche vende….qualcuno che mi vuole ci sarà

Volevo solo precisare che non sono stato venduto/ceduto ma sono andato via solamente per mia scelta. Con l’occasione ringrazio tutti i miei compagni e amici per questo anno e mezzo, dove mi sono sentito veramente a casa. Inoltre vorrei fare anche un ringraziamento a tutti i tifosi per l’affetto che ci hanno dimostrato. Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione. Concludo dicendo che sono contento di tornare a giocare alla Nuova..società dove ho giocato per 15 anni nelle giovanili..

Fanfa anche meno dai…su poi ci rimani male.

panfi per salvarsi devi fare gol e parlare meno.Dovevano vendere te e non ferrini e fanfani.Sei scarso

E anche abbastanza anemico. Brutto maremma impestata …

Per salvarsi ci vuole anche questi giocatori….non ti preoccupa da dove vengono…il presidente è bravo a cerca sponsor

Ma le società dell’Amiata non la sentono la crisi!? Non ditemi che Bonelli e Caruso sono andati su per pochi spiccioli! Tra Santa Fiora, Castel del Piano e Cinigiano volano bigliettoni da 100 euro peggio che a Piazza Affari a Milano beati loro!

Da segnalare la partenza di Tommaso Ferrini (neania castel del piano) e Fanfani (nuova grosseto).

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

21
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: