Connect with us

Calcio

Ufficiale: Giacomo Amorevoli approda all’Alberese

Published

on

ALBERESE. Colpo a sorpresa dell’Alberese del presidente Fantoni che si è assicurato le prestazioni del giocatore, classe 199, Giacomo Amorevoli. Bel colpo per la squadra bianconera che potrebbe mettere a segno altri due acquisti per avere una rosa ancora maggiormente competitiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

27 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
27 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Simone, macchè opportunità e opportunità con tutto il rispetto per Andrea ,l’anno scorso ha giocato solo perchè gli altri fuoriquota erano indisponibili,ormai lo so come funziona perchè giocavano sempre gli stessi di ragazzi giovani quindi ; lui è da tanto che fa parte dell’Alberese e mi sembra che sia stato preso per il culo fin troppe volte, con tutto l’impegno che ci metteva in allenamento in tutti questi anni lo hanno fatto giocare troppo poco per i mie gusti !

spettatore, simone trovo se il tuo amico alberese se ne stava buono per gli affari suoi nn succedeva questo casino, almeno il codardo si firmasse invece di scrivere sotto altro nome, che ha paura? la veità nn fa male. io nn critico la società, perchè ho scelto io di andare via come hai ben detto te, nn sarei mai rientrato all’alberese, però ricordiamoci le partite che ho giocato e perchè le ho giocate e siamo obbiettivi…

Sig. Trovo ma lei dove vuol andare a parare.
Se non erro i proclami di due anni fa erano VALORIZZARE I GIOVANI DEL POSTO.
Quindi credo che il progetto sia fallito clamorosamente.
Perché non si fanno proclami del genere se siamo certi che i giovani del posto non sono all’altezza della categoria ….
Invece il progetto per quanto ne so era VALORIZZARE a costo di scendere di categoria .
Poi come ha detto Nostradamus le feste sono andate bene… Quindi si è perso un po il progetto.
Ma non si preoccupi che tutte le società sono così, oggi si fa così e domani il contrario e anche la vecchia società faceva pari pari come state facendo , quindi vi siete STANDARDIZZATI.
Complimenti comunque per come organizzate la vostra sagra, quello c’è da ammetterlo ma il Calcio è un’altra cosa .

Andrea Tenucci, spettatore sono io…se ne vogliamo parlare non ci sono problemi

Caro Andrea Tenucci, mi sembra che l’anno scorso prima di romperti il crociato le tue presenze le hai fatte e quest’anno non hai giocato perché ancora non sei rientrato dall’infortunio, secondo me invece di criticare la società dovresti ringraziar la perché ti ha dato l’opportunità di giocare in prma categoria…opportunità che nessun’altra società ti avrebbe mai dato quindi al posto tuo sarei più riconoscente! E se quest’anno non ti senti all’altezza di giocarti un posto in squadra e vai a giocare in terza non è di certo colpa dell’Alberese

Quanto baccano per nulla ragazzi …
Non giocavate e ora giocherete, non vedo cosa c’avete rimesso, caso mai l’unica che ha fatto una figuretta e la società, perché si sa, è stato cominciato un percorso chiamato progetto Alberese, alla luce di un deficit societario ma poi gli ultimi due anni di sagra sono andati più che bene e il progetto si è trasformato in BORIA.
Dispiace vedere dei bravi ragazzi che hanno dimostrato di poter rinforzare le casse della società buttare via tutto il lavoro fatto per salvarsi in prima categoria.
Se una parte di quei bravi soldini li destinaste a far rinascere un settore giovanile sarei il primo, è dietro a me in tanti , ad applaudirVi…..

buon lavoro

Caro alberese firmati sei solo un vigliacco almeno se nn ti vuoi firmare evita di dire certe cose xkè poi prima o poi lo scopriranno chi sei il paese e piccolo e la gente mormora e se vi conoscete e siete amici sei solo una persona di m….

Fiato sprecato é il mio a parlare con gente come te !!! Fammi il piacere dai ti insegno quando vuoi

Alberese firmati che ne parliamo a 6 di occhi, comunque se devo dire la mia rimango un po’ deluso da questa società che in mezzo ci sono anche degli amici però vabbe meglio saperle le cose almeno per la prossima stagione sapremo come comportarci in bocca al lupo alberese i conti le facciamo alla fine però se devo dire la mia smettete di dire progetto alberese che di alberese c’è solo il nome forse

Forse nn saranno da prima allora xke la società ha fatto tutto questo polverone per mandarli via il problema e che la società forse nn e mai stata sincera e chiara nei confronti di questi giocatori magari la illusi di essere al centro del progetto ma il problema e che a parole sono tt bravi ma le parole se le porta via il vento e loro in due anni hanno visto con il contagocce il campo spero solo che questi ragazzi da uisp facciano bene nella “uisp” e nn tornino più all’alberese dove c’è gente che magari davanti le loda e dietro parla male ma tanto si sa chi è quindi è inutile che ti firmi alberese

Caro Fabuloso ti sei risposto da solo uno che sta in panchina vuol dire che non è per quella categoria e ci sono giocatori migliori nel ruolo.
ti auguro di giocare al casotto almeno li forse non hai rivali nel ruolo!

Alberese, come minimo sei pure del paese e conosci questi ragazzi fin da piccoli..sono rimasti per anni al vostro fianco senza avere spazio..credo che un po di rispetto tu glielo debba portare..non mi sembra un bel gesto definirli da uisp..certo te hai ragione..davanti siete forti..niente male la rosa…………SU-SAI

Da qui, anche se tanti già sanno, si vede quanto è ridicola la società caro Alberese! Avanti così ! pian piano rimarrete solo una barzelletta, voi e i vostri progetti falliti! In bocca al lupo!

Firmati perfavore,cosí ne parliamo a 4 occhi,come fai a dire che non so da prima categoria quando invece di rischiare me la davanti andarono a prendere gente da fuori ? Ho fatto 92 minuti in 5 gare in tutta la stagione…cosa ti dimostra un giocatore in 5 presenze in un anno ???

Si sta creando un putiferio su una cessione in prestito di 3 giocatori che levandone uno non mi sembra che gli altri sono da 1°categoria.Tutto fiato sprecato siete da 3° categoria se non da UISP.
Forza ALBERESE

se i ragazzi dell’alberese non sono all’altezza si lasciano andare senza tanti rimpianti e comunque caro alberese firmati dato che sei del paese e ci conosciamo e magari ci si vede anche tutti i giorni, le cose si dicono anche in faccia ad una certa età non dietro un computer, che c’è da nascondere qualcosa? se vuoi altri chiarimenti te li do basta esci allo scoperto invece di firmarti sotto altro nome popone!!!

Non li avete mandati in prestito caro Alberese, ma se ne sono andati di loro spontanea volontà, invece di scrive le cazzate ditela subito la verità, e poi concordo con Abc, invece di dire che non sono all’altezza avreste dovuto valorizzarli e farli giocare invece di prendere altri giovani da fuori !

Scusami “Alberese”, ma quando hai pensato di creare questo “progetto” dovevi saper rischiare per questi giovani..E poi scusa eh, quelli che sono andati via non erano all’altezza?! Chissà perché allora tanto baccano per farli andare…

Vorrei sapere come fa a dire che non sono all’altezza della categoria

A parte che di ragazzi dell’Alberese ce ne sono molti in rosa, ma poi, se alcuni giovani dell’Alberese non sono all’altezza della categoria, cosa deve fare una società??? Farli giocare e fargli fare delle figurette??? O meglio mandarli in prestito, fargli fare un po’ le ossa e vedere cosa ne viene fuori?? Chiacchiere e basta, cosa ne sapete voi…

Forza Alberese, inizia la rincorsa…!!!

S’è visto, sì, come valorizzate i vostri giovani! Ogni anno è sempre la solità storia. C’è stato il cambio di società sì, ma la rivoluzione dov’è stata ? I giovani del paese dove sono?
Invece di tenervi i ragazzi del posto, li mandate via. Non ci sono più le società di una volta!

Ora all alberese non hanno speso 3 euro ma 2,50

Grazie per i consigli nostradamus ne faremo tesoro!!

si guarda sempre in casa altrui,nel mentre si rosica tanto e si gode poco!!

Non sapevo che ci si potesse strappare stando piantati come un paletto…

Ditecelo ancora che spendete 3€ all’alberese per fare la squadra ed elogiate sempre il vostro nuovo modo di valorizzare i giovani del paese….
Fate ride chi vi conosce e a chi non vi conosce vi evita.
Ah dimenticavo …. Gran bel gioco la squadra ma state migliorando sennò il cucio lo fate strappa prima o poi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
27
0
Would love your thoughts, please comment.x