Connect with us

Calcio

Giovanissimi nazionali: Grosseto sconfitto in casa

Advertisement
10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vai meo tranquillo arrivi primo!!!

Tranquillo Marco….anche tuo figlio diventerà un campione….

La tua inutilità non ha confini…

Mi sembra di avertelo detto più di una volta…ma non capisci..l’invidia è una malattia, lo so, ma si può curare…provaci…sei entrato in fissa con Meacci e Sonnini…. non sarà che nascondi anche qualcos’altro …ti piacciono alti….

Sei ovvio e anche inutile. Bravo!

La raccomandazione la fai te…? Lo sai che i falliti non la possono fare…almeno Meacci, oltre a una carriera calcistica, ha anche un lavoro… scommetto che te nessuno dei due….

Oltre alla tua pochezza intellettuale, aggiungi una buona dose di analfabetismo…complimenti..meno male che trovi tanto da ridere….poraccio…io piangerei tutto il giorno..

La tua intera esistenza deve essere alla frutta… ma che ti ridi…sei solo un mediocre…

Carissimo direttore cerca di far passare tutti i commenti che le vengano scritti per aprire un dibattito tra commentatori.
Grazie

Tifoso,
purtroppo la redazione di Gs DEVE filtrare tutti i messaggi, valutando quelli che possono ledere la dignità delle persone o offenderle gratuitamente. Ecco perché determinati post non sono stati pubblicati. D’altronde, un conto è dire che la gestione di un club va male o è deficitaria, mentre un altro è dire che Tizio, Caio e Sempronio sono dei ciarlatani, che Pippo è raccomandato o che Pluto e Paperino sono disonesti. Non so se mi spiego… 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x