Connect with us

Calcio

Terza categoria, derby e big match nella 10° giornata

Sarà una domenica decisiva per il campionato di Terza categoria. La decima giornata del giorone unico offre un menù ricco di sfide interessante: campo principale sarà quello della Nuova Grosseto che attende l’arrivo dello Scarlino per un match che potrebbe decretare l’allungo del team di Comparini oppure l’aggancio della formazione di Coralli al primo posto. Da questo incrocio potrebbe sorridere l’Orbetello Scalo, anche se per Ercole e soci la lunghissima trasferta sul campo di Massa Valpiana sarà tutt’altro che una passeggiata di salute. In zona playoff sarà interessante seguire gli sviluppi di Sticciano-Montemerano, con entrambe le squadre cha appaiono in buono stato di grazia, mentre destano curiosità i derby tra Atletico Arcille-Campagnatico e Punta Ala-Castiglione. Roccastrada in cerca di riscatto in casa con la Massetana, mentre il Braccagni cerca punti a Civitella. L’Aldobrandesca si prepara invece alla finale di Coppa rodando il motore contro il Casottomarina.

 

ATLETICO ARCILLE-CAMPAGNATICO

CASOTTOMARINA-ALDOBRANDESCA

CIVITELLA-BRACCAGNI

MASSA VALPIANA-ORBETELLO SCALO

NUOVA GROSSETO-SCARLINO

PUNTA ALA-CASTIGLIONE

ROCCASTRADA-MASSETANA

STICCIANO-MONTEMERANO

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Seeeee x la maglia! C’ho sempre da vederlo uno che lo fa x questo.

Ma quale maglia…in terza categoria si gioca x divertimento e x il gruppo che si forma in una squadra allenatore e dirigenti compresi…

Ma….giungono voci preoccupanti….potrei quasi scommettere che questa settimana potrebbe esserci un solo derby in 3′ categoria….vediamo un po’ !

grazie ragazzi per la serietà dimostrata mi dispiace per chi vuole smettere spero ci ripensano perchè si gioca per la maglia che si porta e non per il mister anche se è una persona per bene come è alessandro tosini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x