Connect with us

Calcio

Grifone, recuperati molti giocatori in vista del match di Ascoli

Published

on

Grosseto. In vista dell’importante match di domani al Cino e Lillo Del Duca di Ascoli, mister Padalino ha convocato 20 giocatori. Apparentemente recuperati Finazzi, Okosun, Formiconi, Lugo, Massimo e Morero, visto che tutti quanti fanno parte della lista dei convocati.

1. Berardi Alessandro
2. Boron Andrea
3. Burzigotti Lorenzo
4. Elez Josip
5. Finazzi Lucas
6. Formiconi Giovanni
7. Gambino Salvatore
8. Giovio Marco
9. Longo Leonardo
10. Lugo Richard
11. Mangiapelo Michele
12. Mariotti Alessio
13. Massimo Emiliano
14. Monaco Salvatore
15. Morero Santiago
16. Okosun Ayo Simon
17. Pichlmann Thomas
18. Torromino Giuseppe
19. Varricchio Davide
20. Verna Luca

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

a me piacerebbe vedere un 4-4-2 : Mangiapelo, Formiconi, Morero, Elez, Boron, Gambino, Verna, Okosun, Lugo, Pich, Torromino. ma sicuramente non partirà cosi xchè saremmo troppo offensivi e xchè in troppi tra questi purtroppo non hanno i 95′ nelle gambe… cmq forza ragazzi, proviamoci, con coraggio e grinta!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x