Connect with us

Grosseto Calcio

Ascoli-Grosseto: le probabili formazioni

Published

on

ASCOLI. Molte più certezze in casa Ascoli che in quella maremmana alla vigilia della delicata sfida tra bianconeri e biancorossi. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il consolidato 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, Dell’Orco e Avogadri ai lati e Mengoni e Mori centrali. Linea di centrocampo con Addae e Pirronne e Mustacchio, Chiricò e Berrettoni a supporto dell’unica punta Perez.

Molti più dubbi per mister Padalino che almeno dalle convocazioni pare aver recuperato gli acciaccati. Adesso ci sarà da capire se possono essere schierati fin dal primo minuto. Si andrà verso la conferma della difesa a 3 con Mariotti, Morero e Varricchio.
A centrocampo potrebbe ritornare Okosun davanti al pacchetto arretrato con al suo fianco Formiconi, Verna e Boron, In attacco sicuri di una maglia Torromino e Pichlmann, mentre il rientrante Lugo si giocherà una maglia da titolare con Giovio.

Albertini a causa di un botta subita in allenamento non è stato convocato.

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni, Dell’Orco, Mori, Mengoni, Avogadri; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez

GROSSETO (3-4-3): Mangiapelo; Mariotti, Morero, Varricchio; Formiconi, Verna, Okosun, Boron; Giovio, Pichlmann, Torromino

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vi avevo avvisato su Silva , ma siete una buona squadra… Temiamo questa partita, consapevoli però che siamo la squadra più forte del campionato. Il Pisa visto ieri e’ vergognoso… Molto più forte il GROSSETO !!! Buona partita!!!

Speriamo di farcela ad uscire almeno indenni da questo difficilissimo campo…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x