Connect with us

Calcio

Ribolla-Albinia: derby atteso di giornata. Il San Donato sfida il San Miniato Basso

Published

on

GROSSETO. E’ arrivato il momento del derby tra Ribolla ed Albinia. In settimana sono state molte le voci riguardanti il calciomercato con relativi movimenti in casa bianconera. Quasi fatta per l’arrivo dal Piombino di Fioretti, mentre si sta lavorando duramente alla ricerca di una punta per fare il salto di qualità nel reparto offensivo.
In casa Albinia invece tutto procede con tranquillità con la squadra di Luciano Tommasi, impegnata alla rincorsa e al sorpasso sulla capolista Badesse. Incontro non facile per i rossoblù che si troveranno davanti una squadra affamata di punti per rincorrere un insperata salvezza.

C’è voglia di tornare al successo anche in casa San Donato. La vittoria che manca adesso da diverse giornate deve ritornare in casa biancoverde. Quasi sicuramente nel calciomercato il tecnico Cinelli perderà il centrocampista Matteo Pira, che dovrebbe ritornare a Manciano. Ma domani c’è solamente da pensare al campionato e a conquistare tre punti preziosissimi.

PRONOSTICI

RIBOLLA-ALBINIA X2
SAN DONATO-SAN MINIATO BASSO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x