Connect with us

Juniores

Juniores regionali: sconfitte per Roselle e Nuova Grosseto

Published

on

AC ROSELLE-S.CECINA 1-4

Marcatori: 20′ pt. Campolmi, 43′ pt. Avanzati, 19′ e 25′ st. Elfalahi, 38′ st. Lorenzini

AC Roselle: Terni, Costantini, Cerulli, Pastorelli, Emiliani, Begnardi, Pieraccini, Baldin, Pacinotti, Gelso, Avanzati. A disp.: Piersanti, Più, Cinelli, D’Elia, Albertini, Cipollini. All.: Giallini

Cecina: Lisi, Dondoli, Bellavia, Ristori, Lorenzini, Malloggi, Elfalahi, Clementi, Mottola, Campolmi, La Gatta. A disp.: Reggio, Remelli, Jakusin, Tei, Silvagni, Izzo. All.: Sarzanini.

ROSELLE. Brutta caduta interna per il Roselle di Giallini che decimato dalle assenze cede il passo al Cecina. Risultato troppo passivo per quanto visto in campo, anche se la vittoria dei livornesi è più che meritata.
All’8′ subito un episodio purtroppo negativo per i padroni di casa per il grave infortunio patito a Gelso, per lui si parla addirittura di frattura della tibia. I compagni rimangono scioccati dell’accaduto e ne approfittano i rossoblù a passare in vantaggio al 20′ con Campolmi.
Proprio in chiusura di tempo poi è Avanzati a rimettere le cose in parità. Nella ripresa sono gli ospiti a venire fuori e chiudere sul 4 a 1 finale con la doppietta di ELfalahi e Lorenzini.

ATLETICO PIOMBINO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-0

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x