Connect with us

Calcio

Ponte d’Arbia: dopo l’addio di Baroni ancora top secret il nuovo mister

Published

on

SIENA. Dopo le dimissioni del tecnico Baroni, in casa Ponte d’Arbia, non è stato svelato il nome del nuovo tecnico, anche se in pole position c’è quello di Raveggi che i rumors dicono vicino alla firma per la sua nuova avventura.

(Dalla ns. redazione di www.sienasport.it)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caos a Ponte d’arbia,non e’ stato deciso ancora il nuovo Mister,l’allenento e’ stato diretto dal Ds Forzoni,sembra comunque una corsa a die tra Pantani (ex allenatore dei portieri del Montalcino) e Raveggi.

beh…visto che è stato fatto il mio nome allora diciamole tutte…è vero ex allenatore dei portieri a Montalcino in eccellenza, ma anche ex allenatore delle squadre: allievi nazionali del Grosseto, Braccagni (1 cat) SauroRispescia (2 cat), tirrena (2 cat) Allievi regionali Nuova Gr, e vice-allenatore Nazionale Militare con 2 Mondiali e un Europeo….e da giocatore Grosseto, Gavorrano, Albinia e almeno altre 15 squadre tra 1 e 2 cat….detto questo mando un grosso in bocca al lupo alla società del Ponte d’Arbia con la quale,nonostante la trattativa non sia andata in porto, mi ha fatto piacere scambiare delle opinioni….Luca Pantani

Grande Luca…sei troppo giovane per un verso ed hai troppa esperienza per un altro…poi ti guardi intorno e ti fai delle domande, ma è difficile trovare risposte perché, secondo me , nella nostra zona, la carenza più grande che abbiamo è quella di dirigenti competenti!!!

…grazie per il giovane… 🙂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x