Connect with us

Calcio

Porto Ercole: la società smentisce l’addio di Giorgio Guidi

PORTO ERCOLE. La società del Porto Ercole ha smentito categoricamente l’addio del tecnico Giorgio Guidi. “Abbiamo scelto lui e arriverà fino alla conclusione della stagione. Nel mercato di gennaio cercheremo nuovi rinforzi per avere una rosa competitiva, ma ribadiamo che il mister non si muove da qui”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

complimenti ai dirigenti del PortoErcole è così che una società deve comportarsi dare piena fiducia ad un allenatore in cui si crede nonostante i risultati vedrete che alla fine sarete felici di questa scelta,troppo facile cambiare allenatore dopo poche partite andate male…..spero che i dirigenti dell’Argentario prendano esempio….. Complimenti di nuovo e spero che alla fine possiate festeggiare insieme al vostro allenatore LA SALVEZZA.

Grazie,
fa sempre piacere ricevere commenti come il tuo, in questi casi il campanilismo deve essere messo da parte per far prevalere il buon senso e la voglia di superare le difficoltà, cosa che ha dimostrato il NOSTRO MISTER.
in bocca al lupo anche a voi.

Procaccini ha pagato per colpe non sue. Sappiamo che all’inizio per i noti problemi lavorativi ci sono molti assenti. Stessa cosa per il vostro mister che molto probabilmente ha ereditato cose non volute da lui. Si parla anche di bisticci interni tra settore giovanile e prima squadra. Dai che tutto passa e vi salverete

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x