Connect with us

Altri Sport

Ciclismo, dominio del Team Bike Ballero nel Trofeo Cronoman

Published

on

Ancora nel segno del Team Bike Ballero il Trofeo del Cronoman. La seconda e ultima tappa della gara per specialisti delle cronometro a coppie organizzata dalla lega ciclismo Uisp: 26 chilometri lungo il percorso Chessa-Granaione-Chessa. Roberto Rosati e Luciano Pasquini, superati per appena due centesimi nella prova di Follonica, si sono presi la rivincita sui compagni di squadra Giovanni Busdraghi e Alessandro Nannetti. I vincitori hanno fermato il cronometro sul tempo di 33’37″94, toccando i 46,38 orari di media, alla coppia seconda all’arrivo non è bastato sfiorare i 46 all’ora di media, con 20 secondi di distanza dai compagni di squadra.

Staccatissimi tutti gli altri, visto che al terzo posto la coppia Zugarini-Barbagli, accusava un ritardo di quasi tre minuti a 36’25″87 alla media di 42,82 km/h. Nella gara a coppie miste Lui&Lei miglior tempo per il tandem dell’Asd Ciclosovigliana formata da Tiziano Mariotti e Stefania Bagnoli (38,47 all’ora di media). Nella classifica finale al primo posto Busdraghi e Nannetti nella prima fascia; Plotegher e Focardi nella seconda; Rosati e Pasquini nella terza (loro anche il miglior tempo complessivo, sommando le due prove); Mariotti e Bagnoli nella categoria Lui&Lei.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x