Categories: CalcioPrima Categoria

Vittorio Gaggi: “La rissa? Solo uno screzio”

SORANO. Il tecnico del Sorano, Vittorio Gaggi, ai microfoni di GS fa chiarezza su quanto accaduto nei minuti finali concitati del match contro il Fonteblanda.

” Il fattaccio è arrivato dopo il gol vittoria della squadra di Ripaldi. Mentre tutti i giocatori loro giustamente esultavano il loro difensore centrale è corso verso il nostro portiere prendendolo in giro in maniera abbastanza prolungata, il tutto davanti al direttore di gara, e questo lo dico per testimonianza diretta. Sbagliando il nostro numero uno ha reagito e da lì c’è stato un po’ di parapiglia generale” esordisce il mister che poi prosegue : “Se l’arbitro fosse intervenuto prontamente la situazione non sarebbe certamente degenerata. Comunque a fine partita il clima era sereno e anzi vorrei cogliere l’occasione per fare i complimenti a Ripaldi che sta facendo davvero un ottimo lavoro”

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

4 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

4 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

6 ore ago