Connect with us

Calcio

Vittorio Gaggi: “La rissa? Solo uno screzio”

Published

on

SORANO. Il tecnico del Sorano, Vittorio Gaggi, ai microfoni di GS fa chiarezza su quanto accaduto nei minuti finali concitati del match contro il Fonteblanda.

” Il fattaccio è arrivato dopo il gol vittoria della squadra di Ripaldi. Mentre tutti i giocatori loro giustamente esultavano il loro difensore centrale è corso verso il nostro portiere prendendolo in giro in maniera abbastanza prolungata, il tutto davanti al direttore di gara, e questo lo dico per testimonianza diretta. Sbagliando il nostro numero uno ha reagito e da lì c’è stato un po’ di parapiglia generale” esordisce il mister che poi prosegue : “Se l’arbitro fosse intervenuto prontamente la situazione non sarebbe certamente degenerata. Comunque a fine partita il clima era sereno e anzi vorrei cogliere l’occasione per fare i complimenti a Ripaldi che sta facendo davvero un ottimo lavoro”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x