Connect with us

Calcio

Il Grosseto deferito alla Commissione disciplinare. In arrivo -1 in classifica

Published

on

Roma, 4 novembre 2014
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare:

• Il Sig. Ranucci Angelo Antonio, legale rappresentante pro-tempore della Società U.S.Grosseto F.C. S.r.l.:
per la violazione di cui al titolo I), paragrafo I), lettera D), punto 7) del C.U. 144/A del 6 maggio 2014, in relazione all’art. 10, comma 3, del C.G.S. per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 600.000,00, nei termini stabiliti dalla normativa federale;

• la Società U.S. GROSSETO F.C. S.r.l.:
a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del C.G.S., per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque, come la giri e la metti, c’é sempre quel corvaccio nero che rompe…

Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!!!!!!! altro che corvi neri! maremma povera!!!!!!!!!!
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!

Se non ricordo male, se ne era parlato al momento dell’iscrizione e mi pare che tale situazione sia una atto dovuto da parte della federazione e che la penalizzazione di un punto era la logica conseguenza di non aver depositato la fideussione bancaria entro i termini prescritti. Comunque dai grifone, rialziamo la testa!!!!!!!

Ci mancava pure questa!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x