Connect with us

Basket

Basket, il Team 90 sbanca Donoratico e cala il tris

Published

on

Con uno Zambianchi a mezzo servizio ma con Furi e Santolamazza super la Pallacanestro Grosseto Team 90 inanella la terza vittoria del campionato di serie D: Donoratico superato a domicilio per 76 a 69. Sei punti in tre gare per il team di Furi e Goiorani che stupisce sempre di più. Dopo aver chiuso il primo quarto avanti di uno, nella seconda frazione il Donoratico ha tirato fuori orgoglio ed attributi riportandosi avanti. Terzo quarto in equilibrio, con i biancorossi capaci però di allungare anche di più dieci, ed ultima frazione da brividi per il team di Furi che a cinque dalla fine viene superato. Con quattro punti di vantaggio però il Donoratico si fa beffare nel finale perdendo una serie di palle importanti e cedendo 76 a 69.

 

DONORATICO: Bartolini 4, Muti 4, Spina 8, Rosi 3, Creatini I 4, Bottoni 23, Baldaccheri 4, Opusoi 4, Bianconi 13, Creatini II 2.

GROSSETO: Villano 4, Pierozzi 11, Romboli 2, Contri 2, Furi 16, Ricciarelli 11, Dolenti 14, Santolamazza 14, Zambianchi 2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x