Connect with us

Calcio

Il Gavorrano perde contro la Massese e Cacitti rischia

MARCATORI: 23′ st Del Nero (R)

MASSESE  (4-3-2-1) Barzottini, Bugliani,Cinquini, Rosaia (57′ Campinoti), Valenti, Miglianti, Remorini, Crafa, Angeli, Cargiolli (73′ Taddei), Del Nero (89′ Giambarda). A Disp. Mussi, Lorenzini, Ferrante, Giambarda, Campinoti, Taddei, Fusco, Anedda, Ceccarelli All. Andrea Danesi

GAVORRANO (4-3-1-2): Abibi, Carminucci, Silvestri, Cretella, Giordano, Capone, Costanzo (70′ Tarantino), Mattia (83′ Mastroberti), Zizzari, Guitto, lombardi. A disp. Capuano, Sciannamè, Cagneschi,Periccioli, Zaccariello, Scozzafava, Arcamone, Tarantino, Mastroberti

All. Marco Cacitti

Ammoniti: Miglianti (M), Remorini (M) Angeli (M), Cretella (G) Zizzari (G)

Recupero tempo: 0′ pt, 3′ st

Gavorrano. La Massese si impone per 1 a 0 sul Gavorrano grazie alla rete di Del Nero, arrivata al 23′ della ripresa, in un match comunque equilibrato dove i minerari hanno pagato la scarsa precisione sotto porta.
Molte le proteste degli ospiti per l’assegnazione al calcio di rigore per fallo di mano di Giordano in area, dopo che alcuni minuti prima la solita situazione accaduta a parti inverse su tiro di Zizzari era stata ritenuta involontaria.

Situazione che diventa difficile per il Gavorrano e per il suo tecnico messo in discussione. Altri sette giorni per capire se proseguire o meno potrebbe essere la soluzione che verrà intrapresa dal presidente Balloni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Credo che Cacitti non rischi. Siccome non penso che i dirigenti del Gavorrano siano scemi, penso che l’intenzione sia di fare un campionato di transizione, nonostante la squadra che ritengo fortissima. Cacitti è uomo-società, è stato esonerato dai minerari una volta in Eccellenza e l’altra in serie D…con tutto il rispetto per l’uomo che è stimato e di valori, ritengo che se avessero voluto provare a tornare in Lega Pro non si sarebbero certo rivolti a lui.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x