Connect with us

Hockey

Hockey: strepitoso Follonica! Espugnata Sarzana 6 a 2, adesso è lecito sognare

Published

on

CARISPEZIA SARZANA-FOLLONICA 1952 2-6

MARCATORI PT: 1:57 D.Borsi (A), 8:05 M.Pagnini (B), 9:10 L.Sterpini (A), 24:37 F.Polverini (B).
MARCATORI ST: 14:15 M.Pagnini (B), 17:56 F.Polverini (B), 18:20 F.Polverini (B), 21:47 (Rig) M.Pagnini (B).
CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, M.Pistelli, F.Dolce, J.Vargas Salafia, E.Di Donato, A.Rossi, L.Sterpini, L.Squeo, M.Garofalo, S.Corona. All. A.Cupisti.
FOLLONICA 1952: S.Paghi, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, L.Gaeta, G.Menichetti. All. F.Polverini.
ARBITRI: Eccelsi A. – Fronte F.

SARZANA. Non finisce di stupire il Follonica di Franco Polverini che espugna anche il difficile campo di Sarzana con il punteggio di 6 a 2 e vola in classifica in attesa del recupero della prima di campionato. Contro il Carispezia, soprannominato “ammazza grandi” il match dura in pratica un tempo dove i follonichesi vanno sotto per ben due volte grazie alle realizzazioni di Borsi e Sterpini a cui rispondono Marco Pagnini e Franco Polverini.
Nella seconda frazione di gioco a ci pensano ancora loro Pagnini (per lui tripletta) e Polverini (anche per lui tre centri) a domare i padroni di casa.
Una ripresa praticamente perfetta dove si è visto tutto il potenziale di un Banca Cras che può far davvero molto bene e potrebbe rappresentare la mina vagante della serie A1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x