Connect with us

Altri Sport

“Oscar dello Sport 2014”: candidature possibili fino al 16 novembre

Published

on

Le candidature per gli “Oscar dello sport 2014” sono possibili fino al prossimo 16 novembre.

Anche quest’anno, infatti, l’amministrazione comunale intende rendere omaggio alle ‘eccellenze’ sportive locali, tributando un riconoscimento a coloro che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline nella stagione sportiva appena conclusa.

I candidati al premio dovranno essere originari del comune di Grosseto o avere uno stretto collegamento con le attività sportive svolte in rappresentanza di società e associazioni del territorio comunale. Gli Oscar saranno assegnati sulla base delle candidature presentate nell’ambito delle categorie “atleti” e “dirigenti sportivi/allenatori”. Sarà possibile indicare più nominativi per ogni categoria. A essere premiati saranno tre candidati per ciascuna categoria sulla base delle segnalazioni e delle motivazioni inviate.

I moduli per presentare le nomination si possono scaricare già dal settembre scorso direttamente dall’home page del sito istituzionale www.comune.grosseto.it, sezione “Lo Sport e la Città”. Chi fosse interessato ad aderire all’evento dovrà compilare il modulo per le candidature e inviarlo entro il 16 novembre per posta elettronica all’indirizzo e-mail oscardellosport@comune.grosseto.it, insieme ad una o più foto digitali dei candidati, raffigurati con i colori sociali o nell’ambito della propria attività sportiva.

Le candidature saranno sottoposte al vaglio di una commissione tecnica composta da rappresentanti dell’Ente, dalle istituzioni sportive, dai giornalisti delle testate locali.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a dicembre al teatro Moderno. Oltre alla premiazione dei vincitori, sarà consegnato un attestato di merito sportivo a tutti gli atleti, agli allenatori e ai dirigenti sportivi segnalati nell’ambito dell’iniziativa.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un nome solo Massimo Mariotti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x