Connect with us

Ultimissime Altri Sport

CONI Grosseto: il 31 ottobre seminario “La Comunicazione: conoscenza dei codici comunicativi dello sport”

Published

on

GROSSETO. Arriva una nuova interessante iniziativa portata avanti dal Comitato Provinciale del CONI di Grosseto. Venerdì 31 ottobre, dalle 15 alle 19, si terrà infatti nella sala Tolomei dell’Hotel Airone (via Senese 35, a Grosseto) il seminario tematico “Comunicazione: conoscenza dei codici comunicativi dello sport”.

L’argomento, particolarmente interessante, prevede l’intervento di docenti ed esperti della Scuola dello Sport del CONI Toscana come Cinzia Machetti e Martina Paioletti, oltre a quello del direttore di Grossetosport, Carlo Vellutini, che parlerà di comunicazione istituzionale, comunicazione tra società sportive ed organi di informazione, e di come si costruisce una conferenza stampa.

Il seminario è riservato a 40 partecipanti: per iscriversi, basta compilare la relativa scheda d’iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLA) e consegnata od inviata agli uffici Coni Grosseto di via Lombardia 24, mail grosseto@coni.it , fax 0564/20302.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x