Connect with us

Calcio

Chiarita col Pisa la vicenda che ha visto protagonista Gs

Published

on

Chiarito con il responsabile delle comunicazioni dell’Ac Pisa, Riccardo Silvestri, l’episodio che ci ha riguardato domenica scorsa in tribuna stampa dell’Arena Anconetani. Il tutto è avvenuto nella massima cordialità (e non poteva essere altrimenti) con una lunga telefonata tra le parti. Silvestri, che era all’oscuro della vicenda, non appena ne è venuto a conoscenza ci ha cercato per chiarire alcuni aspetti legati all’accesso alla tribuna stampa e ha sottolineato che l’Ac Pisa non è solito ghettizzare nessuno, visto che fa di tutto per garantire l’accesso a quanti più possibili mezzi d’informazione. L’incoveniente è stato probabilmente ingigantito da una serie di incomprensioni nate con uno degli addetti alla tribuna stampa e siamo certi che per il futuro basterà chiamare direttamente il responsabile per risolvere le eventuali problematiche riscontrate. Un grazie, dunque, all’Ac Pisa e al collega Silvestri per la sensibilità e l’attenzione mostrate nei nostri confronti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto è bene quello che finisce bene. Comunque è stato giusto stigmatizzare l’inconveniente.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: