Hockey: Banca Cras Follonica vola contro il Prato. Marco Pagnini show

FOLLONICA 1952 – ECOAMBIENTE ESTRA PRATO (pt: 3- 1)6-3Risultato finale
MARCATORI PT: 1:12 (Rig) M.Pagnini (A), 9:46 F.Pierotti (B), 15:36 M.Pagnini (A), 20:34 M.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 5:50 S.Amato (B), 8:22 F.Polverini (A), 12:38 M.Pagnini (A), 14:21 M.Pagnini (A), 18:16 (Pun) S.Amato (B).
FOLLONICA 1952: S.Paghi, F.Buralli, M.Battaglia, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ECOAMBIENTE ESTRA PRATO: T.Bianchi, M.Zucchetti, L.Cacciatore, T.Benelli, S.Amato, F.Pierotti, A.Poli, L.Raggioli, M.Saitta, A.Vespi. All. E.Bernardini.
ARBITRI: Barbarisi U. – Mauro D.
ESPULSI PT: M.Rodriguez (A), M.Pagnini (A).
FOLLONICA. Continua nel suo momento positivo il Banca Cras Follonica che al “Capannino” coma da pronostico batte il fanalino di coda Prato per 6 a 3 e in attesa del recupero della prima giornata si porta a quattro punti in classifica e tenendo conto della Coppa Cers mantiene l’imbattibilità.

Partita sempre in mano agli uomini di Polverini che già al primo di gioco passano in vantaggio con il rigore siglato con freddezza da Marco Pagnini. Al minuto 9 gli ospiti trovano il pari con Pierotti, ma un incontenibile Marco Pagnini chiude la prima frazione di gioco sul 3 a 1 grazie alle sue realizzazioni.

Nella ripresa solito copione di gara con i follonichesi che si dimostrano superiori, ma devono subire il gol del 3 a 2 ad opera di Amato. I padroni di casa si rimettono subito in carreggiata con Polverini e con lo strepitoso Pagnini che mette a segno una straordinaria cinquina. Di Amato il gol del definitivo 6 a 3.

Il Follonica vola così in classifica e c’è del rammarico per quel gol subito all’ultimo minuto dal Bassano, ma i segnali per una buona stagione ci sono tutti.


(Nel video una realizzazione del Prato)

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

4 minuti ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

2 ore ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-2 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago