Connect with us

Prima Categoria

Cosimi: “Stiamo ingranando! Col Monterotondo e Fonteblanda sarà battaglia”

Published

on

 

La legge dell’ex ha colpito ancora. Matteo Cosimi, fantasista del Roselle, non si è risparmiato contro la Castiglionese. La formazione rossolbù, che lo ha visto protagonista quattro anni fa, domenica ha rimpianto la verve agonistica e realizzativa dell’attuale capitano del Roselle. Tre reti, per un 7-1 finale che i ragazzi di De Masi hanno rifilato al team di Tosini nella quinta giornata del campionato di Prima categoria. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni, con l’attacco del Roselle trascinato da Cosimi che ha fatto il bello e cattivo tempo nella difesa della Castiglionese. “Sono molto felice per la mia tripletta – spiega il talento del Roselle -, sono arrivati tre punti importanti contro una mia ex squadra dove ho ricordi positivi e negativi. Auguro comunque al team di Tosini le migliori fortune in questo campionato”. Campionato che vede il Roselle adesso al secondo posto ad un punto dal Manciano. “Dopo la prima sconfitta a San Quirico non ci siamo demoralizzanti, anzi abbiamo capito quanto sia difficile questo campionato caratterizzato da squadre ben attrezzate. Noi dobbiamo sempre dare tutto in campo, automaticamente arrivano anche i risultati. Ora stiamo ingranando, anche se domenica sarà una battaglia contro il Fonteblanda di mister Ripaldi, mio ex compagno di squadra a Gavorrano”. Ed oltre al campionato domani c’è da pensare anche alla Coppa. “La società ha ben chiari gli obbiettivi – continua Cosimi -la coppa è un premio ambito e il presidente vorrebbe vincerla. Non sarà facile, andremo a giocare contro il Monterotondo di Cavaglioni e se passeremo le squadre saranno sempre più forti ma abbiamo una rosa ampia e vogliamo arrivare in fondo. Per il campionato vedremo domenica dopo domenica”.

 

 

 

 

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

I simpaticoni di Castiglioni asfaltati a dovere!!! Avanti roselle…….

La legge dell’ex non vale solo per Cosimi, ma anche per Mr De Masi… abbandonato dalla Castiglionese proprio mentre era in viaggio di nozze… mi sembra che si sia vendicato con gli interessi !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x