Connect with us

Prima Categoria

Vento: “Col Montalcino vittoria che ci dà morale”

Published

on

Una rete che va oltre ai tre punti. Un gol che pesa come un macigno e che dà un chiaro segnale a tutto il girone F di Prima categoria. Il tap in vincente di Vincenzo Vento contro il Montalcino regala al Roselle un sorriso a 32 denti. Sia per i tre punti, sia per la vendetta consumata dopo il testa a testa tra le due formazioni nello scorso campionato di Seconda. “E’ stata una vittoria sofferta, ma meritata – spiega il match winner Vincenzo Vento -, si tratta di un risultato  che ci dà morale per affrontare al meglio le prossime partite visto che abbiamo battuto una delle favorite del campionato”.

“Voglio ringraziare i tifosi del Montalcino che a fine partita mi hanno applaudito e salutato nonostante avessero perso con un mio gol – incalza Vento -. Si sono ricordati di quello che ho fatto per loro quando indossavo la maglia bianco verde. Quest’anno il testa a testa è iniziato meglio di come era finito lo scorso anno in Seconda, e speriamo di riconfermarci anche al ritorno. A Roselle mi trovo benissimo – continua-, c’è un gruppo fantastico e delle persone eccezionali che circondano lo spogliatoio”.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché ci dovete tirare in ballo in questa discussioni tra ricchi!? Comunque se un giorno rigiocheremo con compagini come Montalcino o Roselle per noi sarà un onore indipendentemente dalla categoria! In bocca al lupo ad entrambe per un ottimo campionato!

A Montalcino rosicate e’…tanto vincete anche quest anno non ti preoccupare,poi vinci la promozione e dopo….risei a giocare con il Montorgiali in terza o seconda!

Complimenti a Vincenzo, ottimo e simpatico giocatore e che ha lasciato un buonissimo ricordo quì a Montalcino e sì che di giocatori validi e che hanno lottato per la maglia biancoverde ne abbiamo visti, così come saluteremo molto volentieri anche al ritorno gente seria e piacevole come Cipolloni e Franchi…di ex forse dimentico qualcuno, il numero cinque bianco-azzurro mi pare, ecco di lui non ricordo il cognome, ma saluteremo anche lui “calorosamente” come ha fatto lui domenica con noi…dopo aver letto il cognome nella lista.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version