Connect with us

Altri Sport

Rugby, Futura Grosseto rullato dal Bellaria Cappuccini

Published

on

Seconda sconfitta per il Futura sul campo di Pontedera. Il Bellaria Cappuccini dà 34 punti al Futura. Debutto in casa domenica prossima (19) sul campo di Batignano con il Gambassi.

Ancora una sconfitta pesante per il Futura Grosseto Rugby Club in questo difficile inizio di campionato. I biancorossi di capitan Comandi, infatti, nella trasferta di Pontedera hanno preso un secco 34 a 0 dal Bellaria Capuccini, formazione peraltro accreditata come una delle più forti del torneo.

Eppure nel primo tempo il Grosseto non è andato male, conquistando il vantaggio territoriale e un maggior possesso palla, ma senza capitalizzare il solito dominio in mischia chiusa e le due maul avanzanti avute a disposizione. I padroni di casa, da parte loro, hanno fatto quel che dovevano, chiudendo il primo tempo sul 10 a zero. Secondo tempo in netta sofferenza, con un calo fisico evidente che ha messo in condizione gli avversari di segnare divverse mete e chiudere sul 34 a zero. Buona la prova di Spaventi, Morabito e Bassanelli.

La squadra Under 8, invece, ha partecipato al concentramento di Arezzo, mentre l’Under 10 a quello di San Vincenzo (Li).

Formazione:Comandi;Betocchi;Schiano;Zampieri;Buono;Addis;Bassanelli;Ferraro;Spaventi;Germinario;Scalera;Armentaro;Guidarini;Morabito; Totino;Lamioni;Spaventi.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x