Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Grosseto a fatica (2 a 3) sul Tor Sapienza

Published

on

TOR SAPIENZA-INVICTA EDILFOX GROSSETO 2-3 (22-25, 18-25, 25-18, 28-26, 12-15)

ROMA. Successo meritato per l’Invicta Edilfox Grosseto che espugna il campo del Tor Sapienza per 3 a 2. Mister Pantalei come promesso alla vigilia della partita manda in campo chi impiegato meno in questa prima parte di stagione.
E i maremmani partono bene imponendosi con facilità nei primi due set per 22-25 e 18-25. Poi un calo psicologico degli ospiti che facevano rientrare nell’incontro ai romani che si portavano sul 2 a 2 con i parziali di 25 a 18 e 28 a 26.

Nel quinto e decisivo set i ragazzi di Pantalei rientravano in campo con un altro spirito e si aggiudicavano l’incontro.
Si chiude così il mini girone di Coppa Italia, che ha visto l’Invicta conquistare 5 vittorie ed una sola sconfitta, patita contro il Monini Spoleto.
Buoni segnali anche se in campionato sarà tutta un altra storia.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version