Berretti: il nuovo tecnico debutta a Caserta

Cerca punti a Caserta la Berretti unionista che in settimana ha cambiato conduzione tecnica: al posto di Alessio Bifini sulla panchina biancorossa siede adesso Luciano Luzzetti. Si tratta di un ritorno dopo la parentesi vissuta a Gavorrano dal tecnico biancorosso.

In questa stagione i torellini non hanno iniziato bene e finora hanno raccolto soltanto sconfitte nelle prime Quattro giornate, ciò ha portato la dirigenza a sollevare dall’incarico l’allenatore. Adesso è venuto il momento di voltare pagina ed iniziare a cambiare registro: contro la Casertana non sarà una passeggiata e mancheranno Due pedine importanti come Adami e Bernardini, ma è necessario invertire la rotta da subito iniziando a raccogliere i frutti del lavoro svolto finora.

Nulla è ancora perduto per i biancorossi che possono ancora risalire la china in classifica come già successo nella scorsa stagione dopo una partenza ugualmente difficile. Da questa settimana, però, le indecisioni devono cedere il passo alla consapevolezza dei propri mezzi ed a prestazioni finalmente convincenti. Soltanto a queste condizioni la Berretti del Grosseto può ambire a qualcosa di positivo in questa stagione iniziata con il piede sbagliato e poca fortuna.

Questi i convocati dal tecnico Luciano Luzzetti: Amorfini, Lopez, Callegari, Romani, Mancianti, Del Nero, Di Iorio, Di Roberto, Federici, Fratini, Guazzini, Bartalucci, Mesinovic, De Frenza, Onofri, Polizzotto, Prati, Rodriguez, Serdino.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

8 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

8 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

9 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

12 ore ago