Connect with us

Calcio

Albinia e San Donato: prove di una clamorosa fuga

Published

on

GROSSETO. Quarto turno sulla carta che potrebbe portare ad una clamorosa fuga di Albinia e San Donato.
I ragazzi di Tommasi, meritatamente solitari in vetta a punteggio pieno, saranno impegnati sul campo dei pisani della Pecciolese. I rossoblù hanno tutte le carte in regola per poter effettuare il blitz che consacrerebbe  Sgherri e compagni come la grande favorita per la vittoria finale del girone.

Potrebbe continuare il grande inizio di stagione anche il San Donato di Cinelli che al “Burioni” ospiterà i livornesi dell’Armando Picchi. La compagine labronica sulla carta non dovrebbe creare grossi grattacapi ai padroni di casa che ricordiamolo hanno la porta ancora imbattuta.
Negrini e compagni con un successo si potrebbero candidare ad essere l’antagonista numero uno dell’Albinia.

Infine gara interna per il Ribolla di mister Scheggi, che allo “Scirea” ospiterà la seconda forza del campionato: il Cascina. I bianconeri dopo aver registrato il pacchetto arretrato devono risolvere il loro problema in zona gol per fare il definitivo salto di qualità. Un gol realizzato in tre match destano preoccupazione per il tecnico, che comunque contro i pisani dovrà fare attenzione a non subire troppo.

PRONOSTICI

RIBOLLA-CASCINA 2
PECCIOLESE-ALBINIA 2
SAN DONATO-A.PICCHI 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x