Connect with us

Calcio

Grosseto, dal campo: test con la Berretti conferma il 3-4-1-2

Published

on

GROSSETO – Partitella del mercoledì tutta in famiglia per il Grosseto. Allo stadio Zecchini la prima squadra ha disputato due tempi contro la formazione Berretti ora affidata a Luciano Luzzetti. Indisponibili l’attaccante Giovio e il difensore Varricchio (oltre ad Asante e Biraschi) i quali non hanno preso parte alla sgambata. Da quanto visto, specialmente nella seconda parte dell’allenamento,quando in campo sono stati impiegati quasi tutti i titolari della vittoria di Ancona, mister Silva è pronto a riproporre il 3-4-1-2 sabato contro il Tuttocuoio. Oltre al rientro di Mariotti che ha preso il posto nella difesa titolare al posto dell’assente Varricchio, due sono le possibili alternative che l’allenatore del Grosseto sta valutando: Gambino o il neo acquisto Lugo Martinez per il ruolo di trequartista; Verna o il rientrante Onescu in mediana accanto ad Elez.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x