Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: turno infrasettimanale

Published

on

GROSSETO. Scenderanno in campo domani pomeriggio per il primo turno infrasettimanale i giovanissimi provinciali. Le prime cinque della classe sono chiamate ad incotnri difficoltosi.
L’Argentario è atteso sul campo del Fonteblanda, la Giovanile Amiata sfiderà invece l’Aurora Pitigliano e sulla carta hanno i compiti più facili. L’Invicta Grosseto se la dovrà vedere con un avversario ostico quale è l’Orbetello, mentre il Massa Valpiana non raccogierà punti con il Follonica “B” (squadra fuori classifica). Infine il Roselle di Gigi Consonni cercherà punti contro il Braccagni.
Tra gli altri incontri Scansano-Nuova Grosseto, Porto Ercole-Follonica e Ribolla-Paganico. Chiude il quadro della giornata Castiglionese-Albinia, match in cui i padroni di casa cercheranno i primi punti stagionali.

PRONOSTICI

FOLLONICA sq.B – MASSA VALPIANA 2
FONTEBLANDA -ARGENTARIO 2
GIOVANILE AMIATA – AURORA PITIGLIANO 1
INVICTA GROSSETO – ORBETELLO 1
POL. SCANSANO – NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1X
PORTO ERCOLE  – FOLLONICA 1X
RIBOLLA – PAGANICO X
ROSELLE 2012 – BRACCAGNI 1
CASTIGLIONESE – ALBINIA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version