Connect with us

Calcio

C5 Atlante, vittoria nell’esordio di Fondi

Published

on

FONDI – Successo per 6-4 dell’Atlante nella prima giornata del campionato di Serie B di Calcio a 5. I biancorossi dopo aver chiuso sull’uno a uno il primo tempo sono piombati sotto 4-2 in avvio di ripresa. La migliore condizione e la forza dei maremmani a quel punto ha fatto la differenza e con le reti di Montagnani, Noviello e Bender ribaltano il parziale portandosi in vantaggio sul 5-4. Al 16′ del secondo tempo il Fondi inserisce il portiere di movimento e Gianneschi punisce i pontini chiudendo l’incontro e fissando il  definitivo 6-4.

VIRTUS FONDI-ATLANTE 4-6

FONDI: Di Crescenzo, Minchella, Venditti, Trenta, Vagner, Olleia M., Del Duca, Frainetti, Olleia S., Triolo, Cardone, Rosinha. All. Santarelli.

ATLANTE: Verani, Agostini, Baluardi, Serranti, Barelli, Bender, Novello, Gianneschi , Berti, Cammilletti, Grieco, Montagnani. All. Iannaco-Battisti.

ARBITRI: Bortolato e Solinas di Cagliari, cronometrista Loria di Roma.

RETI: 4’ e 5’ st Cardone, 19′ e 2’ st Berti, 1’ st Vagner, 3’ st Trenta, 9’ st Montagnani, 10′ st Novello, 12′ st Bender, 17’ st Gianneschi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x