Connect with us

Baseball

Baseball: Enegan Grosseto a Ronchi dei Legionari per l’ultimo atto

Published

on

L’Enegan Grosseto Baseball è giunto al suo ultimo weekend stagionale e scende in campo al Gaspardis di Ronchi dei Legionari contro i New Black Panthers forte del vantaggio di 2-0 nella serie di finale di Serie A ottenuto allo Jannella.

C’è grande attesa in città ma, allo stesso tempo, anche molta umiltà nell’affrontare un avversario tutt’altro che morbido: le prime Due partite hanno mostrato un sostanziale equilibrio tra le Due squadre ed è dfficile lanciarsi in un pronostico.

Il manager Paolo Minozzi per le sfide di Ronchi deve fare i conti con alcuni giocatori non al meglio delle condizioni: Bischeri è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e difficilmente sarà utilizzabile, Giovannini e Santaniello sono stati colpiti in settimana da una sindrome influenzale ma dovrebbero essere a disposizione seppur non al top, mentre Santolupo sta migliorando dall’infortunio patito allo Jannella e dovrebbe essere a disposizione dello staff tecnico.

Per quanto riguarda la scelta dei lanciatori partenti, è possibile un utilizzo dell’affidabile Jacopo Piccini nella partita in programma Sabato 4 Ottobre alle ore 15.30 con Oberto pronto in bullpen e Marquez utilizzabile nell’eventuale incontro serale.

Il tecnico biancorosso, alla vigilia dell’ultimo atto stagionale, dichiara: “Siamo pronti e sereni. Ci siamo preparati in settimana con determinazione ed intensità. Siamo fiduciosi e ci conforta il fatto che in questi giorni abbiamo lavorato bene. Confido nella squadra, abbiamo intenzione di far bene e ce la giocheremo da subito”.

Gli arbitri designati per le sfide in programma a Ronchi dei Legionari sono i signori Sandro Sina, Lorenzo Bastianello e Michele De Notta.

Gara3 Sabato 4 Ottobre ore 15.30

Eventuale Gara4 Sabato 4 Ottobre ore 20.30

Eventuale Gara5 Domenica 5 Ottobre ore 10.30

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version