Connect with us

Calcio

Albinia: prove di fuga. Per il Ribolla sfida delicata in terra labronica

Published

on

GROSSETO. Alla terza giornata l’Albinia di mister Luciano Tommasi tenta il primo allungo stagionale. I rossoblù che guidano la classifica a punteggio pieno se la vedranno in casa contro i pisani del Santa Maria a Monte.
Morale a mille, dopo un precampionato che aveva lasciato più di qualche dubbio sulla rosa a disposizione del tecnico che invece è stato abile, grazie anche al lavoro dei “senatori” a creare un ottimo gruppo e far maturare e crescere i proprio giovani.
Gli avversari di giornata occupano l’ultima piazza in classifica e per l’Albinia arriva quindi il classico esame di maturità.

Sfida delicata invece per il Ribolla di Scheggi, che ha ritrovato entusiasmo dopo il pareggio di Coppa e il passaggio al turno successivo. Per i bianconeri, seconda trasferta consecutiva contro l’Armanfo Picchi, che a sorpresa annaspa nei bassifondi della classifica con un solo punticino.
Per gli ospiti c’è da cancellare il numero zero dalla casella punti e anche un pareggio sarebbe fondamentale per rompere il ghiaccio in attesa di tempi migliori.

PRONOSTICI

ALBINIA-S.MARIA A MONTE 1
A.PICCHI-RIBOLLA 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x