Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante: sabato comincia l’avventura

Published

on

GROSSETO – Ultimi allenamenti prima dell’esordio in campionato programmato per sabato 4 ottobre nella tana del Virtus Fondi.
Gli avversari dell’Atlante sono al secondo anno di Serie B e vogliono riscattare il deludente campionato dello scorso anno nel quale hanno totalizzato appena 9 punti classificandosi penultimi.
I laziali hanno fatto un ottimo mercato , mettendo a segno il colpo da 90 , Rosinha allenatore – giocatore brasiliano che ha vinto  il campionato di Serie A2 in passato. Oltre a lui è arrivato l’altro brasiliano Toigo Vagner in aggiunta agli esperti Del Duca e Trenta.
Nelle fila dei grossetani assenti solo Stefano Catani e Leonardo De Oliviera ( quest’ultimo in attesa ancora del transfert dal Brasile) mentre Alocci e Baluardi sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo i problemi di inizio preparazione.
Martedì sera l’Atlante ha dilagato nell’ultima amichevole contro una selezione di giocatori di Follonica e si presenta alla prima di campionato in salute e stimolata dalle tante novità messe in atto dalla società in estate.
Saranno 12 i convocati per la prima gara presumibilmente da scegliere tra Verani, Agostini ( i due sembrano sicuri nel ruolo di portiere, dopo il forfait di Catani), Barelli, Serranti, Bender, Novello, Baluardi, Alocci, Canuzzi, Cammilletti, Montagnani, Grieco, Berti e Gianneschi.
Giovedì sera ultimo allenamento e diramazione delle convocazioni.
Sabato mattina partenza per Fondi per la partita in programma alle ore 16,30.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x