Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: i risultati di giornata

Published

on

GROSSETO. Partenza con il botto nel campionato giovanissimi provinciali con tantissimi gol e soprattutto goleade.  Vittorie straripanti come quelle del Massa Valpiana che vince per 10 a 4 contro lo Scansano o dell’Invicta Grosseto che spazza via il Paganico per 9 a 1.
Bene anche una delle grandi favorite, la Giovanile Amiata. che vince per 7 a 1 contro il Follonica.
Cinquina anche per il Roselle di Gigi Consonni contro l’Orbetello, mentre l’Argentario gioca a tennis contro il Ribolla; 6 a 0 il finale.
Infine da registrare il successo del Follonica “B” sul Pitigliano per 2 a 1. Ancora da giocare Castiglionese-Nuova Grosseto e Fonteblanda-Albinia che sono i posticipi di giornata.

ARGENTARIO-RIBOLLA 6-0

FOLLONICA “B”- A. PITIGLIANO 2-1
G.AMIATA-FOLLONICA 7-1
INVICTA GROSSETO-PAGANICO 9-1
PORTO ERCOLE-BRACCAGNI 4-1
ROSELLE 2012-ORBETELLO 5-0
POL. SCANSANO – MASSA VALPIANA 4-10
CASTIGLIONESE – N.GROSSETO B.
FONTEBLANDA – ALBINIA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x