Connect with us

Calcio

Bella iniziativa dell’Us Grosseto: gli alunni delle elementari gratis allo Zecchini!

Published

on

Davvero lodevole l’iniziativa messa in atto dall’Us Grosseto in favore degli alunni delle scuole elementari di tutta la Provincia. Questi, infatti, potranno assistere gratuitamente alle partite casalinghe del Grosseto contro il Forlì (sabato 27 settembre) e il Tuttocuio (sabato 11  ottobre). Di seguito, il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UNIONE SPORTIVA GROSSETO

L’Unione Sportiva Grosseto Football Club, nell’ambito di un programma che vuole dare valore alla cultura dello sport a partire dall’infanzia e nell’ottica di un avvicinamento dei bambini al calcio, ha messo in piedi una collaborazione con le scuole elementari della Provincia di Grosseto invitandole ad assistere dal vivo e gratuitamente alle gare che verranno disputate presso lo Stadio Zecchini.

Per le partite Grosseto-Forlì, in programma sabato 27 settembre alle ore 17:00, e Grosseto-Tuttocuoio, in programma sabato 11 ottobre alle ore 17:00, la Società metterà quindi a disposizione alcuni posti della Tribuna Laterale per gli alunni delle scuole elementari della Provincia che aderiranno all’iniziativa, per vivere un pomeriggio all’insegna della sportività.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version