Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: una dura sconfitta che serva per lezione

Published

on

SANT’ANDREA. Una sconfitta pesantissima ed inaspettata quella subita domenica scorsa dal Sant’Andrea del duo Berni – Terramoccia. Un punteggio tennistico pesantissimo, specialmente dopo il primo tempo in cui i padroni di casa hanno fallito almeno tre palle gol nitide.
E pensare che nella ripresa, dopo che gli uomini di Cipriani, erano rimasti in dieci per l’espulsione di Galli hanno infierito con l’avversario.
A fine match il tecnico Berni era infuriato con i suoi per la prova dei suoi e dello stesso umore anche il direttore sportivo.

Sicuramente nell’allenamento di martedì la squadra sarà tenuta a rapporto per avere un confronto chiaro e diretto per poter iniziare il campionato con il piglio giusto ed evitare altre brutte figuracce.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nel primo tempo i padroni di casa hanno avuto 3 occasioni……direi anche il montiano!!!

Domenica ci rifacciamo a Pitigliano

Quando perdi 0-6 la colpa è di tutti. Quindi si riparte. Umiltà e attributi

Ma la colpa????

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: