Connect with us

Calcio

Luca Negrini: “Salvezza traguardo difficile, ma raggiungibile”

Published

on

SAN DONATO. Alla prima uscita stagionale un ko che fa male al San Donato e a molti suoi giocatori, che hanno vestito la maglia dell’Albinia fin dal settore giovanile.
Uno di questi è senza dubbio Luca Negrini che commenta così la sfida ai rossoblù:
Era un partita sentita da ambo le parti. Un primo tempo che ci ha visti partire forte mettendo in difficoltà i nostri avversari e andando vicini al gol in più di un’occasione. Secondo tempo, invece, i ruoli si sono invertiti e quindi l’Albinia è uscita fuori riuscendo a segnare in una situazione confusa in area. Il San donato paga la prima uscita stagionale non riuscendo a gestire bene le forze e con la consapevolezza che la strada verso la salvezza sarà lunga e difficile, ma tutti daranno il massimo per raggiungere l’obbiettivo della società. L’Albinia, buona compagine, esperta dietro e in mezzo al campo e giovane e brava davanti.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x