Connect with us

Calcio

Il programma delle giovanili unioniste

Published

on

Questo il programma delle giovanili unioniste:

BERRETTI

I torellini della Berretti iniziano la loro avventura nel campionato Berretti con la partita casalinga contro il Prato in programma al “Tavarnesi” di Braccagni Sabato 13 Settembre alle ore 15.00.

Dopo la bella stagione appena trascorsa, i giovani biancorossi hanno tutta l’intenzione di far bene con un gruppo di calciatori carico di entusiasmo e con uno staff tecnico capitanato dal nuovo tecnico Alessio Bifini, ex gloria dei torelli che vanta una lunghissima carriera professionistica come calciatore, coadiuvato dall’altro ex unionista Francesco Lacché.

Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Nessuno

ALLIEVI

Gli Allievi Nazionali di Mister Biliotti scenderanno in campo Domenica 14 Settembre alle ore 15.00 a Gubbio

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I Giovanissimi Nazionali sfideranno Domenica 14 Settembre alle ore 10.30 al Casotto dei Pescatori (GR) la formazione dell’Empoli.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I Giovanissimi Professionisti 2001 di Mister Fabio Bonfiglio saranno impegnati Sabato 13 Settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo a Venturina (LI).

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I Giovanissimi Professionisti B 2002 di Mister Fortunato Castriconi questa settimana non scendono in campo.

ESORDIENTI 2003

Gli Esordienti 2003 di Mister Alberigo Bisceglia saranno impegnati Domenica 14 Settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo a Venturina (LI).

ESORDIENTI 2004

Gli Esordienti 2004 allenati dai tecnici Enzo Galli e Roberto Gafa saranno impegnati Domenica 14 Settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo ad Impruneta (FI).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x